Che Sfiga! Storie di gente che ha cambiato il mondo ma poi qualcosa è andato storto by Micol Beltramini

Into the Wild

Sapevate che per non farsi amputare il ditone Bob Marley era morto di un cancro rarissimo a trentasei anni? Avevate idea del fatto che Tennessee Williams fosse morto ingoiando il tappo del collirio che si stava mettendo? Potevate immaginare Attila, il re degli Unni, morire di sangue dal naso durante la sua prima notte di nozze?
Queste biografie, dal taglio ironico e a volte un po’ crudele, ci danno la misura di quanto eroismo, coraggio e talento non sempre paghino in termini di fortuna. Perché è vero che la vita è dura per tutti, ma per qualcuno senza dubbio un po’ di più!

Title : Che Sfiga! Storie di gente che ha cambiato il mondo ma poi qualcosa è andato storto
Author :
Rating :
ISBN : 8869212521
Edition Language : English
Format Type : Paperback
Number of Pages : 128 pages

Free Online Book is in no way intended to support illegal activity. We uses Search API to find the overview of books over the internet, but we don't host any files. All document files are the property of their respective owners, please respect the publisher and the author for their copyrighted creations. If you find documents that should not be here please report them. Read our DMCA Policies and Disclaimer for more details.